Место

Piazza del Porto, 22 , Castro, Италия

in AUTO:

uscita Casello Autostrada A4 Seriate (BG) [44 minuti]: seguire le indicazioni per SS42, direzione Lago d'Iseo / Lovere, in fondo alla  discesa di Via Nazionale (all'altezza delle Piscine di Lovere) svoltare a destra  prenprendere via Giorgio Paglia e costeggiare il Lago fino a raggiungere  il Porto di Castro: il B&B Iseo Lake è alla vostra destra, con  ingresso in una piazzetta.

uscita Casello Autostrada A4 Brescia Ovest (BS) [48 minuti]: seguire le indicazioni per Valle Camonica / Lago d'Iseo; seguire SP 19; a Rodengo Saiano prendere la SP BS 510; dopo circa 30 km prendere lo svincolo Bergamo / Costa Volpino / Lovere / Rogno e seguire la SS42 fino allo svincolo Lovere / Sovere / Pianico / Clusone; tenere la sinistra per prendere Via Nazionale ed alla 1° rotonda prendere la 1° uscita per restare su Via Nazionale; in fondo alla discesa (all'altezza delle Piscine di Lovere) svoltare a destra prenprendere via Giorgio Paglia e costeggiare il Lago fino a raggiungere il Porto di Castro: il B&B Iseo Lake è alla vostra destra, con ingresso in una piazzetta.

in TRENO: raggiungere la Stazione di Brescia Centrale e, da lì, prendere un treno della linea TreNord sulla tratta Brescia / Iseo / Edolo per raggiungere la stazione di Pisogne (BS); vi trovate a 15 minuti dal B&B Iseo Lake.

in AEREO: l'aeroporto più vicino è Bergamo-Orio al Serio. Valide alternative sono Milano-Malpensa, Milano-Linate, Brescia-Montichiari e Verona-Villafranca.

Possiamo organizzare il tuo TRANSFER da e per l'Aeroporto di Milano-Bergamo.
Chiedi ORA tutte le informazioni.

40 Km

Аэропорт

0,01 Km

Автобус

40 Km

Шоссе

15 Km

Поезд